Libri, vino e svago

Books & Wine Store

Björn Larsson presenta “Raccontare il mare”, anteprima della rassegna DALL’ALTRA PARTE DEL MARE. Martedì 21 luglio h. 21,30

raccontareilmareMartedì 21 luglio il grande scrittore svedese Björn Larsson sarà ad Alghero per l’anteprima del festival Dall’altra parte del mare, la rassegna che dal 28 al 30 di agosto animerà le strade e le piazze della città con incontri con l’autore, laboratori di animazione alla lettura, musica e performaces artistiche.
Larsson incontrerà il pubblico nel piazzale de “Lo quarter” alle 21,30 e converserà, con Elias Vacca , del suo nuovo libro Raccontare il mare, appena pubblicato dalle edizioni Iperborea.
Traduttore, scrittore e appassionato velista, Björn Larsson è uno degli autori svedesi più noti anche in Italia. Tra i suoi titoli di maggior successo, tutti pubblicati in Italia da Iperborea, La vera storia del pirata Long John Silver, Il Cerchio Celtico, Il porto dei sogni incrociati, I poeti morti non scrivono gialli e L’ultima avventura del pirata Long John Silver.


La Rassegna Dall’altra parte del mare è organizzata dall’Associazione Itinerandia e dalla Fondazione META, con il patrocinio del Comune di Alghero, in collaborazione con la Cyrano Libri Vino Svago, SPAZIO – T,Espai Llull. Representació de la Generalitat a l’Alguer, Lìberos e il Festival diffuso Éntula.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il luglio 16, 2015 da in eventi, libri con tag , , , , , , .

Archivio

+39 0799738303
Mattina: 9,00 - 13,00
Pomeriggio: Lun-Gio: 16:30pm - 20:30
Ven-Sab: 16:30 - 21:30

Seguici su Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: