Libri, vino e svago

Books & Wine Store

Pirati, poeti, marinai. Incontro con Björn Larsson

LarssonSabato 05 aprile il grande scrittore svedese Björn Larsson sarà ad Alghero per un incontro con i lettori, promosso dalla Libreria Cyrano, che si terrà alle 18,00 nei locali del Dipartimento di Architettura (Complesso Santa Chiara – Bastioni M. Polo).
L’incontro con Björn Larsson, che sarà introdotto da Angela Cherveddu è organizzato in collaborazione con il festival Buon Compleanno Andersen che si tiene a Macomer dal 27 marzo al 6 aprile.

Björn Larsson, nato a Jönköping nel 1953, docente di letteratura francese all’Università di Lund, filologo, traduttore, scrittore e appassionato velista, è uno degli autori svedesi più noti anche in Italia, dopo il successo de La vera storia del pirata Long John Silver, Il Cerchio celtico, Il porto dei sogni incrociati, i numerosi premi ricevuti e gli altri titoli già pubblicati da Iperborea.

info: tel. 079 9738303 – cyrano.libri@gmail.com

Gli altri appuntamenti con Björn Larsson:

Giovedì 3 aprile alle 18,30 incontro con i lettori presso la Biblioteca Comunale di Sassari (Piazza Tola). Introduce Carlo Tomassetti. L’incontro è promosso dalla rete delle librerie sassaresi.

Venerdì 4 aprile 19:30 Centro Servizi Culturali di Macomer “Cosa c’è oltre il mare?” Björn Larsson ospite del Festiva Buon compleanno Andersen. Coordina l’incontro Nicola Galli LaForrest.

Annunci

3 commenti su “Pirati, poeti, marinai. Incontro con Björn Larsson

  1. enzo
    aprile 5, 2014

    Avvertire dell’annullamento: troppo difficile?!

    • cyranolibri
      aprile 5, 2014

      Gentile Enzo, le diamo completamente ragione, ci scusiamo per la negligenza e in futuro cercheremo di prestare maggiore attenzione. Abbiamo trascurato di aggiornare il post con la notizia dell’annullamento del tour sardo di Larsson. Come è stato riportato con grande evidenza nelle pagine della cultura de La nuova Sardegna e anche sulla nostra pagina facebook, lo scrittore svedese non ha potuto raggiungere l’aeroporto di Copenaghen con destinazione Milano-Alghero a causa di un incidente ferroviario che lo ha bloccato per tre ore sui binari senza alcuna possibilità di usare un mezzo alternativo. L’autore stesso si è scusato con tutti e ha fatto sapere a tutti gli organizzatori che l’impegno a venire è confermato per una data da definire.

  2. enzo
    aprile 6, 2014

    scuse ovviamente accettate. Alghero è così bella che merita comunque una passeggiata da Oristano. Grazie, in ogni caso, per il vs impegno.
    A presto
    Enzo Puddu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il aprile 1, 2014 da in eventi, libri con tag , , .

Archivio

+39 0799738303
Mattina: 9,00 - 13,00
Pomeriggio: Lun-Gio: 16:30pm - 20:30
Ven-Sab: 16:30 - 21:30

Seguici su Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: